"Corsa della Città" : medici, infermieri, podisti con le scarpe da running per sostenere la ricerca. Prossimo appuntamento domenica 27 novembre a Minerbio per la competitiva "Cinque fossi"e camminata "Cinque fossi - Run&Walk". In evidenza

Iniziativa podistica per sostenere il progetto di Fondazione Sant’Orsola a sostegno della ricerca e cura del cancro del pancreas del Policlinico di Bologna e Associazione Italiana Studio Pancreas il logo della "Corsa della Città" di domenica 20 novembre organizzata dalla Polisportiva Sanrafel con il patrocinio dell'AIPS, Associazione italiana studio pancreas, Uisp e Comitato podistico bolognese. All'invito del comitato organizzatore hanno aderito 778 partecipanti impegnati su un percorso in ambiente naturale del lungo Savena. "Abbiamo avuto  una grande risposta da singoli podisti , dai medici e infermieri del Policlinico Sant'Orsola - afferma Francesco Perri, Presidente del Comitato podistico bolognese - Grazie alla partecipazione di tanti podisti abbiamo raccolto oltre mille euro che  andranno alla Fondazione Sant'Orsola. Un ringraziamento a tutti per la solidarietà dimostrata e al circolo Benassi per la indispensabile collaborazione".CAMMINATA 5 FOSSI FOTO DI FRANCO BRINA

A Minerbio alle 10:00 di domenica 27 novembre da via Garibaldi scatteranno i partecipanti della "Cinque fossi", gara nazionale Fidal di corsa su strada sulla distanza di dieci chilometri organizzata dal gruppo sportivo locale "I SSSIAN RUN & WALK" con il patrocinio del Comune con la collaborazione della Federazione Italiana Atletica Leggera , Uisp, Comitato podistico bolognese e Protezione civile volontari Minerva. Alle 9:00 , con un ora di anticipo sulla partenza della gara competitiva, semaforo verde per i partecipanti della 10a edizione "Camminata cinque fossi Run & Walk" con quattro percorsi a scelta fra 3 - 5,7- 7,7 - 12,5 - 14 chilometri. Iniziative della quarta tappa del circuito "The fog trophy" . Trofeo AVIS assegnato alle prime tre donne e uomini non premiati nelle altre categorie che in fase di iscrizione avranno dichiarato la appartenenza alla Associazione Volontari Italiani Sangue ODV. A fianco del comitato organizzatore ANAHEIM VIAGGI, Baschieri Rino S.r.l. COPROB, Govoni gioielleria.  INFO : Nicola Bandiera 3394810371 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.isssian.it .

Letto 722 volte Ultima modifica il Lunedì, 21 Novembre 2022 08:56