Camminata Cà Bura risparmiata dalla pioggia. Appuntamento a Budrio sabato 8 aprile nel pomeriggio della vigilia di Pasqua con la corsa della solidarietà pro ANT In evidenza

Di Fausto Cuoghi .

Temperatura di sedici gradi adatta per maglietta mezze maniche ha accolto i seicento quaranta partecipanti della della 25ma edizione "Camminata Cà Bura APS"  organizzata dalla Associazione di volontariato "Cà Bura" in programma nella prima domenica di aprile. Concorrenti risparmiati dalla pioggia caduta abbondantemente prima e dopo l'appunto sportivo. Fra i partecipanti Roberto Malandrino, attore del duo comico bolognese insieme a Paolo Maria Veronica , famoso per il personaggio teatrale di Padre Buozzi. Presenza di ventitre società sportive del comprensorio bolognese.

Prossimo appuntamento: Sabato 8 Aprile alla Camminata pro ANT

La fondazione ANT Italia onlus, delegazione di Budrio, in collaborazione con l'Atletica Castenaso e il patrocinio del Comune di Budrio, organizza la 14a edizione "Camminata pro ANT" in programma a Budrio alle 15:30 di sabato 8 aprile p.v. Iniziativa ludico motoria con partenza e arrivo in piazza 8 Marzo spalmata su tre percorsi a scelta 11 chilometri, alternativo di 5 e mini di 2. INFO : Bortolotti 349.2532642 - Assirelli 349.7433984 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LOCANDINA CAMMINATA PRO ANT 8 APRILE

Letto 373 volte Ultima modifica il Lunedì, 03 Aprile 2023 12:44