Camminate del 30 aprile e 1 maggio: superata la soglia complessiva di 500 presenze. Calendario eventi: Bologna (giovedì 4 maggio), San Giorgio di Piano (domenica 7 maggio ) In evidenza

Di Fausto Cuoghi .

Contrariamente alla previsioni meteo che davano pioggia a catinelle , sole e temperatura primaverile hanno accolto nel pomeriggio dell'ultima domenica di aprile i 210 partecipanti della camminata di Malacappa organizzata dal Borgo di Malacappa con la podistica Sangiorgese e Polisportiva Monte San Pietro. Evento sportivo inserito nel calendario di iniziative locali per festeggiare il 1° Maggio.

Il giorno dopo il gruppo podistico Pro Loco Avis Pianoro al Botteghino di Zocca ha messo la firma alla 5a edizione camminata del Buongustaio. Circa 300 i partecipanti e fra questi Roberta Li Calzi, Assessora allo Sport del Comune di Bologna.

Prossimi appuntamenti : "Camminata Moreno" e "Sangiorgiothen10"

"Camminata Moreno" come "apericena" , evento in programma a Bologna alle 19:00 di giovedì 4 maggio p.v.  in via De Pisis 16 presso il  concessionario Moreno organizzata dalla ASD Fidas Gnarro Jet Mattei. Iniziativa ludico motoria con il logo dell'ACSI, Uisp e Comitato podistico bolognese prevede due percorsi a scelta fra 7 e 3 chilometri. INFO : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3922959989.

LOCANDINA CAMMINATA MORENO

Alle 9:00 di domenica 7 maggio p.v. a San Giorgio di Piano da Piazza dell'Indipendenza parte la "Sangiorgio10ten" , corsa e camminata non competitiva sulla distanza di 3,5, 10 e 14 chilometri. Iniziativa del calendario del Comitato podistico bolognese organizzata dalla società sportiva locale "Quasi Atleti" con la collaborazione dell'AVIS Pallavolo di Argelato Il ricavato verrà devoluto in beneficenza. Evento sportivo ma anche gastronomico con la presenza di stand  per la degustazioni di vini e prodotti alimentari.  INFO : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Gianluca 3397185822.

LOCANDINA SANGIORGIO10TEN 2

Letto 343 volte Ultima modifica il Martedì, 02 Maggio 2023 16:48