A San Benedetto Val di Sambro la corsa della memoria. Prima domenica di agosto camminata a Baragazza In evidenza

Ricordare e commemorare le vittime dell’attentato terroristico al treno “Italicus” del 4 agosto 1974 e “Rapido 904” del 23 dicembre 1984, strage del 2 agosto 1980 alla stazione ferroviaria di Bologna , obiettivo della 47a edizione “ Camminata per ricordare” . Evento organizzato nell'ultima domenica di luglio  dalla società sportiva dilettantistica del Dopolavoro Ferroviario di Bologna con la collaborazione della sezione podismo DLF di Bologna e sottosezione di San Benedetto Val di Sambro, il patrocinio dei Comuni di San Benedetto Val di Sambro e Castiglione dei Pepoli , omologazione AICS di Bologna,  che ha registrato la presenza di otre 150 partecipanti.

Prossimo appuntamento : 42a edizione "Camminata Baragazzina"

"Corsa senza finalità agonistica e per il solo piacere di muoversi all'aria aperta" il messaggio della ASDRC Baragazza 2009 organizzatrice della 42a edizione "Camminata Baragazzina" con la collaborazione del CSI, UISP e Comitato  podistico bolognese , in programma a Baragazza alle 9:00 di domenica 6 agosto . Iniziativa patrocinata dal Comune di Castiglione dei Pepoli offre due percorsi scenografici di straordinaria bellezza : 17 chilometri attraverso i sentieri della Foresta delle Cottede, oasi naturale ricca di vegetazione, alternativa di 7 lungo i  crinali che conducono al Santuario di Bocca di Rio. INFO : Vito Attrotto  347.0641783 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

volantino baragazzina

Letto 267 volte Ultima modifica il Lunedì, 31 Luglio 2023 13:17