Podismo in maschera al carnevale di Cento", solidarietà di corsa a Pianoro e a "distanza". Il 17/02 a San Giovanni in Persiceto camminata con "Re Bertoldo" , poi al Bargellino doppia festa di compleanno: 30° Trofeo CIICAI" e 60° del Consorzio CIICAI In evidenza

Podismo in maschera a Cento per la 6a edizione "Camminata carnevale di Cento" in programma nel pomeriggio di sabato 10 febbraio.

Evento organizzato dalla Polisportiva Centese settore podismo con il patrocinio del Comune di Cento, la collaborazione della Uisp di Ferrara e Comitato podistico bolognese, che ha registrato la presenza di 350 partecipanti.

Premio speciale per il gruppo sportivo maggiormente rappresentativo del contesto carnevalesco.

A Pianoro domenica 11 febbraio 530 concorrenti hanno animato "Un amore di corsa" iniziativa sportiva per la raccolta fondi da destinare al Comitato regionale "Susan G.Komen Italia", organizzazione basata sul volontariato, in prima linea nella lotta ai tumori del seno.

Significativa la partecipazione a distanza del gruppo podistico "Issian-Amica A.S.D." che ha aderito all'iniziativa dal territorio di residenza con 49 concorrenti .

Una conferma che la solidarietà non ha confini.

UN AMORE DI CORSA

Prossimo appuntamento : Camminata di "Re Bertoldo" e "Trofeo CIICAI"

Replica podistica in maschera a San Giovanni in Persiceto alle 15:30 di sabato 17 febbraio per la 10a edizione della "Camminata della Corte di Re Bertoldo", sovrano del carnevale storico persicetano creato in occasione del primo carnevale del 1874.

Evento sportivo con il logo organizzativo della Persicetana Podistica , il patrocinio del Comune di San Giovanni in Persiceto la collaborazione del Comitato podistico bolognese presenta tre percorsi a scelta fra 6,200 e 3,100 chilometri. INFO : 3471062975 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LOCANDINA CAMMINATA DI RE BERTOLDO

Al Bargellino di Calderara di Reno 30mo compleanno del "Trofeo CIICAI" , camminata storica in programma alle 9:00 di domenica 18 febbraio con partenza e arrivo in via Gazzani 13 , sede del gruppo CIICAI , consorzio bolognese di installatori idrotermosanitari e condizionamento con quasi 700 soci sul territorio regionale , 12 magazzini e 10 showroom , che festeggia il 60mo anno di attività.

Iniziativa organizzata dal CIICAI in collaborazione con la Podistica Atletico Bolognese, Uisp e Comitato podistico bolognese , radio comunicazione ARIBO-RE,  la partecipazione della AE, Associazione Epilessia Emilia Romagna, con tre distante chilometri a dimensione di fiato 10, 6 e 3,5. INFO : CIICAI 051 19939098 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Paolo Tolomelli 3384890223 .

TrofeoCiicai2024 volantino

Letto 408 volte Ultima modifica il Lunedì, 12 Febbraio 2024 09:13