Partecipazione numerosa alle podistiche di Malacappa, Botteghino di Zocca, Cinquanta, Bologna e Ozzano dell'Emilia. Prossimo appuntamento domenica 12 maggio San Giorgio di Piano In evidenza

Le strade di  Malcappa animate dalla presenza di 241 partecipanti della ludico-motoria organizzata all'imbrunire di martedì 30 aprile dal Borgo di Malacappa in collaborazione con la Polisportiva Monte San Pietro , Sangiorgese Running ASD, Uisp e Comitato podistico bolognese.

mala

Il giorno dopo nella mattinata di mercoledì 1 maggio al Parco delle Querce del Botteghino di Zocca oltre trecento i partecipanti della della 42a "Camminata del Buongustaio" , le ultime sei edizioni recano la firma del Gruppo podistico Avis Comune di Pianoro ODV . In cabina di regia a fianco del team organizzativo Uisp e Comitato podistico bolognese.

Novanta atleti con la mano sul cuore , i protagonisti della "Camminata I Care" , iniziativa solidaristica organizzato a Cinquanta, frazione di San Giorgio di Piano, dalla comunità "Maranà-Thà" in collaborazione con la Sangiorgese Running ASD in programma nella serata della giornata dedicata alla festa del lavoro.

care

Appuntamento serale a Bologna giovedì 2 maggio per la 22a edizione "Camminata Moreno"  organizzata dalla ASD FIDAS Gnarro Jet Mattei che ha registrato la presenza di 126 partecipanti.   Evento sportivo per ricordare Maurizio Cevenini, rappresentante delle istituzioni ricoprì l'incarico di Presidente della Provincia di Bologna e consigliere regionale dell'Emilia-Romagna, super tifoso rossoblu scomparso prematuramente l'8 maggio del 2012 all'età di 57 anni.

Il ricordo nelle parole della figlia Federica pronunciate  alla presenza del Sindaco Luca Lelli nel parco Cevenini di Ozzano dell'Emilia in occasione della iniziativa podistica"Una corsa per il Cev - 3° Memorial Maurizio Cevenini" organizzata domenica 5 maggio dalla Podistica Ozzanese con il patrocinio del Comune. A rendergli omaggio in una mattinata riscaldata dai raggi del 601 podisti , oltre la metà affiliati a 17 società del Comitato podistico bolognese.

vev

Prossimo appuntamento: "Sangiorgio10TEN"

Alle 9:00 di domenica 12 maggio a San Giorgio di Piano la società sportiva "Quasi atleti" propone la "Sangiorgio10TEN", camminata su tre percorsi di 14, 10 e 3,5 chilometri. Evento del calendario del comitato podistico bolognese donerà il ricavato economico della gara in beneficenza.  INFO : Gianluca 3397185822 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

loc

Letto 246 volte Ultima modifica il Lunedì, 06 Maggio 2024 11:29